venerdì, Aprile 26, 2024
Avvisi

Avvisi settimanali

APPUNTAMENTI DAL 28 FEBBRAIO AL 6 MARZO

MERCOLEDI delle CENERI 2 MARZO

Facciamo nostro l’appello di Papa Francesco, che invita tutti a fare il mercoledì delle Ceneri, una Giornata di digiuno e di preghiera per la pace e la conversione dei cuori.

L’invito è al digiuno, ma anche a donare il corrispettivo di questo digiuno per sostenere, attraverso la Caritas, la popolazione ucraina colpita dalla guerra. (in chiesa ci sarà una cassetta apposita per la raccolta).

A FUMANE alle ore 8.30 faremo le Lodi e poi verrà esposto il Santissimo per l’adorazione e la preghiera personale per tutto il giorno. Si concluderà con la S. Messa della sera.

Alle ore 16.00 a FUMANE e a CAVALO ci sarà la CELEBRAZIONE delle CENERI. Sono invitati in modo particolare i bambini e i ragazzi. Verrà consegnato il cammino della Quaresima.

Sante Messe con l’IMPOSIZIONE delle CENERI:

ore 18.00 a CAVALO

ore 19.00 a MAZZUREGA

ore 20.30 a FUMANE

VENERDI 4: VIA CRUCIS

ore 15.00 a FUMANE sarà trasmessa sul canale YouTube della nostra Unità Pastorale

ore 15.30 a CAVALO

ore 19.00 a MAZZUREGA

Sul tavolino in fondo alla chiesa trovate già il libretto della preghiera in famiglia preparato dalla nostra diocesi per il tempo della Quaresima.

SABATO 5 E DOMENICA 6: dopo le S. Messe ci sarà l’associazione Abeo con la vendita delle uova di cioccolato.

DOMENICA 6: dopo le S. Messe del mattino ci sarà la possibilità di TESSERARSI al NOI per il 2022. Un po’ alla volta cercheremo di ripartire con le varie attività.